Jeep Garage  - Jeep Forum banner

1 - 10 of 10 Posts

·
Registered
Grand Cherokee 2012
19 Posts
Discussion Starter #1
do you know if you can raise the electric windows and mirrors close automatically with the closing of the machine? thanks :confused:

·
Registered
Grand Cherokee 2012
19 Posts
Discussion Starter #4
if the windows are abassati and you can lift them out of the car by pressing holding the close button on the remote control, all Italian cars do

·
Registered
3,616 Posts
Gotta luv those internet translators.

·
Registered
2 Posts
if the windows are abassati and you can lift them out of the car by pressing holding the close button on the remote control, all Italian cars do
Ciao anche io ho una GC Overland Summit 2012 (Germania) ma io ho provato e non funziona, volevo chiederti se in Italia e di serie o tu hai messo un modulo extra.
Grazie

·
Registered
Grand Cherokee 2012
19 Posts
Discussion Starter #8
Ciao anche io ho una GC Overland Summit 2012 (Germania) ma io ho provato e non funziona, volevo chiederti se in Italia e di serie o tu hai messo un modulo extra.
Grazie

Ciao, no al contrario delle nostre macchine italiane le jeep non hanno questa possibilità.
Se lasci i finestrini aperti non puoi chiuderli se non riaccendendo il quadro e agendo sugli interruttori.
Comunque le nostre GC europee sono diverse da quelle prodotte in USA, le nostre sono prodotte in Austria stabilimento di Graz.

·
Registered
1 Posts
Ciao, no al contrario delle nostre macchine italiane le jeep non hanno questa possibilità.
Se lasci i finestrini aperti non puoi chiuderli se non riaccendendo il quadro e agendo sugli interruttori.
Comunque le nostre GC europee sono diverse da quelle prodotte in USA, le nostre sono prodotte in Austria stabilimento di Graz.

No, le GC europee sono prodotte anch'esse negli USA...

·
Registered
2 Posts
grazie per il chiarimento ma allora cosa possiamo fare per risolvere questo problema (per me grande), montando un modulo esterno?? se qualcuno lo ha gia fatto mi sarebbe molto utile sapere cosa e come serve.
grazie

1 - 10 of 10 Posts